La nostra passione
Il GACM a.s.d. riunisce ormai da tempo gli appassionati di modellismo dinamico della città di Cusano Milanino e dei comuni limitrofi. Nasce originariamente alcuni anni fà come gruppo spontaneo nei pressi dell’aeroporto di Bresso (MI).
La nostra storia
Il 17 Gennaio 2015 la volontà di alcuni soci di ufficializzare la loro unione permette il nascere di una vera e propria Associazione Sportiva Dilettantistica.L’Associazione ha collaborato con il Comune di Cusano Milanino per la manutenzione del verde e la pulizia dell’area-parco di via Ippocastani ed organizza varie manifestazioni di modellismo dinamico nei comuni limitrofi e sull’intero territorio locale.
Incontra il direttivo
C’è un gruppo di soci ‘speciali’, non più bravi ma certamente i più presenti, sono quelli che fanno muovere il gruppo verso attività e manifestazioni di sicuro interesse, quelli che permettono che tutto ciò avvenga con le migliori garanzie di successo… e qualche volta… ci riescono !
Mario Camozzi
Il motore del gruppo, colui che prende decisioni impossibili, e a volte, se ne assume pure la responsabilità
Marco Orlandi
Sempre di supporto al direttivo… Una sola passione ; tutto ciò che vola.
Alessandro Canedoli
L’operativo del gruppo, sempre pronto a risolvere qualsiasi problema tecnico e meccanico !
Fabio De Fino
E’ uscito dall’ombra, ma più che un consiglio una costante presenza senza di lui nulla avrebbe potuto essere, Continueremo a chiamarlo
‘The Shadow’
Danilo Lucci
L’amministratore de-facto, redige consulta, convoca, mobilita
Felice Panico
Un amico col consiglio in tasca sempre pronto a supportare chi non ce la fa.
Gianni Veronese
Co-fondatore
E’ uno degli ‘storici’ del gruppo, sempre in prima linea quando si tratta di lavorare duro, Ha dato l’impronta al nuovo campo e collaborato alla creazione delle strutture che la caratterizzano.
Morgan Gatti
Presidente 2021-2022
Un grande (in tutti i sensi) Presidente GACM già coinvolto nel precedente direttivo e tornato in auge nel 2021
–> il tuo nome qui ! <–
Il socio
Una passione etrema per il volo, la sua opera sul campo aiuta il direttivo nelle quotidiane azioni di gestione dell’associazione
Il GACM è in continua crescita e molte sono le persone che -nel corso del tempo- si sono succedute e impegnate tantissimo per il bene dell’associazione (vecchi direttivi ma anche semplici soci); probabilmente è impossibile riuscire a ringraziarle tutte ma ci teniamo a sottolineare che, se oggi abbiamo tutto questo, è anche grazie a loro! Il GACM non dimentica e li ringrazia!
Siamo sempre in cerca di soci pronti a fare di più, per mantenere il campo attivo, supportarci nelle numerose attività del gruppo…
premi il pulsante e fatti sentire !